Castel Wolfsthurn, il più bel castello del Tirolo. Così titolato dallo storico Joh. Nep. Tinkhauser (1828), è visitabile come Museo della caccia e della pesca.
Il castello troneggia dall'alto del colle che domina Mareta, all'ingresso della Val Ridanna, circondato dalle Alpi di Stubai.
Wolfsthurn è un castello barocco con 365 finestre, 52 porte, 12 torri e camini e 4 portoni. Ancora oggi proprietà privata. Come esempio tipico di architettura barocca, Wolfsthurn rispecchia la vita nobile di una volta.
Al piano superiore del castello si trovano sfarzose sale con arredi originali in stile barocco.
Stuccature artistiche in pastello sui soffitti, mobili di varie epoche, la sala da ballo con l'enorme lampadario in cristallo, il salone con la stufa rococò decorata e ritratti Biedermayer, come anche due stanze di caccia con tappezzerie in stoffa rendono gli interni del castello unici.
Il castello barocco con l'arredamento originale, le esposizioni interessanti della caccia e della pesca ed il reparto didattico per conoscere gli animali e la natura.
Un'interessante raccolta di informazioni storico-culturali relative alla caccia ed alla pesca, all'arte venatoria ed ittica. Panioni, sanguinerola e denti di lupo: caccia e pesca presentati come parte della cultura popolare.
In un apposito spazio i bambini apprendono, in modo ludico, tutto ciò che riguarda l'affascinante mondo animale: i loro versi, le orme, le corna dei cervi e le tane degli orsi.
Un sentiero tematico dedicato al bosco ed all'acqua si snoda per circa 1 km dal paese di Mareta fino al castello e costeggia una riserva di daini. Il sentiero "Bosco e acqua" è agibile anche con passeggini e sedie a rotelle.
12 zone sciistiche e 1200 km di piste con un unico skipass
15 zone sciistiche e 330 km di piste con un unico skipass
A 3200 m, piste larghe, piste da fondo ben preparate ed una pista per slittino
Discese incantevoli, impianti di risalita per raggiungere la cima più alta