La palestra di roccia "Dolomit Arena" di Sesto con i suoi 16 m è la palestra di roccia indoor più alta d'Italia.
Grazie all'innovativa soluzione architettonica delle enormi vetrate su entrambi i lati dell'impianto, si prova una sensazione completamente nuova nell'arrampicarsi. Si ha l'impressione di essere all'aperto.
Le pareti sono di altissima qualità e montate con la massima precisione. Hanno inclinazioni diverse, da perpendicolari ad un'inclinazione in avanti di ca. 8 m. Nella zona top rope anche i principianti possono avvicinarsi a questo spettacolare sport.
Nell'area rimanente tutte le vie sono già provviste di ganci per l'assicurazione. Nella grande volta boulder anche i più piccoli possono provare ad arrampicarsi senza pericolo.
L'attrezzatura necessaria può essere presa a noleggio. Su richiesta vengono organizzati corsi di roccia o corsi di allenamento specifici. All'interno del complesso si trova anche uno Snack Bar. Attraverso il soffitto di vetro chi è già stanco può osservare i suoi compagni in parete.
Ospita inoltre la piscina scoperta con uno splendido prato, un campo di beach volley con vera sabbia marina ed impianto di illuminazione, un ampio campo di minigolf a 18 buche, due campi da tennis all'aperto.
In inverno il complesso viene utilizzato come campo di pattinaggio e la pista di curling.
12 zone sciistiche e 1200 km di piste con un unico skipass
15 zone sciistiche e 330 km di piste con un unico skipass
A 3200 m, piste larghe, piste da fondo ben preparate ed una pista per slittino
Discese incantevoli, impianti di risalita per raggiungere la cima più alta